Dove trovo la licenza di Trados?
Thread poster: Chiara Zanone
Chiara Zanone
Chiara Zanone  Identity Verified
Italy
Local time: 12:09
English to Italian
+ ...
Jan 8, 2021

Ciao a tutti,
ho appena acquistato Trados Studio Freelance 2021 in abbonamento annuale, l'ho scaricato e ora mi chiede la licenza ma avendolo acquistato in abbonamento annuale devo inserire un codice di licenza? Dove lo trovo? Grazie mille!
Chiara

Ho risolto con l'assistenza di Trados online, ora bisogna andare nel cloud per attivare gli abbonamenti annuali.

[Modificato alle 2021-01-08 12:24 GMT]


Xanthippe
 
Xanthippe
Xanthippe
France
Local time: 12:09
Member (2008)
Italian to French
+ ...
SITE LOCALIZER
Formazione Trados Studio 2021 Jan 8, 2021

Ciao,
sono contenta che tu abbia trovato.

Se vuoi, io faccio dei corsi di formazione Trados Studio 2021, individuali e a distanza.
Corso completo oppure si può scegliere uno o più moduli brevi (memorie di traduzione, alineamento, packages, settings, Multiterm ecc.).

Ti lascio l'indirizzo del sito (in francese). Le formazioni le faccio in francese E anche in
... See more
Ciao,
sono contenta che tu abbia trovato.

Se vuoi, io faccio dei corsi di formazione Trados Studio 2021, individuali e a distanza.
Corso completo oppure si può scegliere uno o più moduli brevi (memorie di traduzione, alineamento, packages, settings, Multiterm ecc.).

Ti lascio l'indirizzo del sito (in francese). Le formazioni le faccio in francese E anche in italiano.

http://formation-traduction.fr
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Dove trovo la licenza di Trados?






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »